PARTITA – La Futsal Cesena vince 3-0 il derby col Modena Cavezzo e conquista l’accesso ai sedicesimi di finale di Coppa Divisione
FUTSAL CESENA: Piccioni, Nunziatini, Canali, De Bonis, Franceschini, Taviani, Gori, Ait, Strazzella, Traversari, Baravelli, Barducci. All.: D’Amico.
MODENA CAVEZZO: Corradetti, Dakir, Santoro, Zanatta, Cuomo, Stabile, Degiacomi, Aligante, Cosenza, Matarese, Sorrentino.
RETI: 7’10” pt Piccioni, 7’23” pt Traversari, 14′ st Traversari.
AMMONITI: Zanatta, Canali.
La Futsal Cesena fa suo il derby emiliano-romagnolo e conquista l’accesso ai sedicesimi di finale di Coppa Divisione grazie alla netta vittoria per 3-0 contro il Modena Cavezzo. I baby bianconeri, guidati in panchina da D’Amico, hanno indirizzato l’esito della gara al 7′ del primo tempo, quando in tredici secondi il gol dalla propria area del portiere Piccioni e quello di Traversari dopo una bella serpentina regalano il doppio vantaggio ai padroni di casa. Nella ripresa è lo stesso Traversari a chiudere i giochi, con un eurogol dopo l’ennesimo scippo sulla trequarti avversaria. La Futsal Cesena sfiderà in trasferta il Russi martedì prossimo nei sedicesimi di finale, che decreteranno l’accesso agli ottavi di finale e alla fase finale della competizione.