PARTITA – La Futsal Cesena sbanca il PalaValli di Russi e conquista l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Divisione
RUSSI: Pazzini, Navarro, Zoleo, Balanti, Bolotti, Melandri, Tassone, Savorani, Bruno, Michelacci, Cianciulli, Fenati. All.: Bottacini.
FUTSAL CESENA: Piccioni, Nunziatini, Canali, De Bonis, Franceschini, Taviani, Gori, Rida, Yzeriaj, Traversari, Baravelli, Barducci. All.: D’Amico.
RETI: 9′ e 13′ pt Traversari, 15′ pt Franceschini, 18′ pt Cianciulli, 12′ st Cianciulli, 19′ st Traversari.
AMMONITI: Franceschini.
È una Futsal Cesena bella da impazzire quella che, questa sera, ha sbancato il parquet di Russi imponendosi 4-2 al cospetto di una formazione infarcita di giocatori talentuosi e nel giro della prima squadra. Il trascinatore della squadra allenata da D’Amico è stato Traversari, autore di una tripletta si assoluto livello dopo la grandissima prestazione di una settimana fa contro il Modena Cavezzo. Chi ha giocato una partita monumentale è stato il portiere Piccioni, vero incubo dei giocatori arancioni, ma in generale tutta la squadra si è espressa su altissimi livelli, conquistando l’accesso agli ottavi di finale di questa prestigiosa competizione. L’andata degli ottavi di finale, contro il Real Fabbrica di Viterbo, verrà disputata il 16 dicembre, giorno in cui i campionati prevedono un turno di riposo, col ritorno che andrà in scena il 27 dicembre.