Corinaldo-Futsal Cesena 2-6

CORINALDO: Ventura, Fedeli, Balducci, Pettinari, Mancini, Ceccarelli, Bucci, Rossi, Rotatori, Sorcinelli, Mendy, Piccioni All.: Ferri.

FUTSAL CESENA: Montalti, Paciaroni, Ansaloni, Badahi, Bianco, Buda, Gardelli, Pieri, Pritoni, Pulini, Spada, Venturini. All.: Matteucci.

ARBITRI: Valeriani di Albano Laziale, Pellegrini di Frosinone, Mengoni di Ancona.

RETI: 2′ pt Rossi, 4′ pt Balducci, 7′ pt Gardelli, 10′ pt Spada, 12′ pt Venturini, 15′ pt Gardelli, 18′ pt Venturini, 10′ st Ansaloni.

AMMONITI: Spada, Venturini, Badahi, Pieri, Balducci, Rossi, Mendy.

ESPULSO: Balducci.

Vittoria convincente della Futsal Cesena, che si è aggiudicato il primo dei due match a distanza ravvicinata contro il Corinaldo. Succede quasi tutto nella prima frazione di gara, con la squadra di Matteucci che dopo quattro minuti è già sotto 2-0 in virtù delle reti di Rossi e Balducci, con quest’ultimo che ha realizzato direttamente su calcio di punizione. Da quel momento in poi però i bianconeri reagiscono, accorciando le distanze al 7′ con Gardelli su punizione. La rete messa a segno dalla Futsal Cesena manda in confusione il Corinaldo, che subirà poi quattro reti nel giro di otto minuti. Al 10′ è Spada a trovare il pari con un bel diagonale sinistro, mentre al 12′ il solito Venturini trasforma in gol l’assist del portiere Montalti. Al 15′ Gardelli trova la doppietta da fuori area, ma il gol di giornata lo segna al 18′ uno scatenato Venturini con un bellissimo pallonetto a sorprendere il portiere locale. Nella ripresa succede poco, con i bianconeri che arrotondano al 10′ con la rete del giovane Ansaloni mentre per il Corinaldo pesa l’espulsione di Balducci a cinque minuti dalla fine dopo aver provato a giocare, senza frutti, col portiere di movimento. Nel finale un errore su tiro libero di Gardelli che non riesce così a centrare la personale tripletta. Appuntamento dunque a martedì sera, quando questa volta saranno i bianconeri ad ospitare i marchigiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.