CAMPIONATO – Torna a sorridere la Futsal Cesena, che ha vinto questo pomeriggio sul campo dei cugini del Faventia dopo una settimana tribolata a causa delle forti nevicate
FAVENTIA: Tronconi, Gatti, S. Barbieri, A. Cavina, I. Barbieri, Bezzi, Lesce, Caria, Hassane, Resta, Milan, M. Cavina. All.: Castellani.
FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Pesaresi, Piallini, Pulini, Pasolini, Bianco, Venturini, Cesetti, Liistro, Asensio, Fernandito. All.: Placuzzi.
ARBITRI: Coppo, Lacrimini e Parrella.
RETI: 1′ pt Bianco, 1′ st Pulini, 2′ st Cesetti, 14′ st Milan.
AMMONITI: S. Barbieri.
La Futsal Cesena ha fatto 2 su 2 contro il Faventia, che dopo essere stato regolato all’andata per 5-1 è caduto sotto i colpi di una ritrovata Futsal che si è imposta 1-3 sul campo dei Manfredi. I bianconeri erano chiamati al riscatto dopo gli ultimi deludenti risultati, e la vittoria di oggi ha in parte risanato il mese appena trascorso davvero avaro di soddisfazioni. Nel primo tempo l’acuto di Bianco dopo appena un giro d’orologio ha spostato la bilancia dell’equilibrio a favore degli ospiti, passati in vantaggio alla prima vera occasione. Non è più successo nulla ad eccezione di un palo pieno colpito dal giovane Asensio e le due formazioni sono andate negli spogliatoi sullo 0-1. Nella ripresa i bianconeri hanno archiviato la pratica nei primissimi minuti: al 1′ è stato Pulini a mettere in rete il pallone dello 0-2 dopo un bel dialogo con Cesetti, mentre un minuto dopo lo stesso bomber bianconero ha concretizzato il contropiede avviato da Bianco. Al 14′ Milan ha segnato il gol della bandiera del Faventia, che si è dovuto arrendere ad un’ottima prestazione di tutta la squadra ospite.