FUTSAL CESENA, AVANTI TUTTA!!!

Articolo offerto da:

20131102-103014.jpg

TORRESAVIO FUTSAL CESENA – VAL.SA. FUTSAL 6-2 (1-0)

TORRESAVIO: Deliallisi, Sintuzzi, Crudeli, Piallini, Ionetti, Pulini, Cirillo, Bonandi, Simoncelli, Buda, Franceschini, Martini.
All. Placuzzi.

VAL.SA.: Conti, Miscioscia, Magon, Zagatti, Vanelli, Zazzetta, Montanari, Sancini, Fontana, Degli Esposti, Jamshidi, Martinelli.
All. Ghedini

ARBITRI: Cetino di Bologna e Mestieri di Finale Emilia

RETI 1′ TEMPO: 19′ Franceschini.
RETI 2′ TEMPO: 3′ autorete Magon, 6′ Pulini, 10′ Ionetti, 15′ Simoncelli, 17′ Bonandi, 22′ Magon, 30′ Zazzetta

AMMONITI: Martini e Miscioscia

CESENA- Una vittoria netta per la Futsal Cesena che consolida il secondo posto in campionato superando il Val.Sa. con un secondo tempo di grandissimo livello.
Nel primo tempo gli ospiti chiudono bene ogni spazio e i bianconeri faticano a trovare conclusioni pulite e precise, bisogna attendere il 19′ quando Franceschini riparte superando in velocità un avversario a metà campo, poi attende l’ uscita di Martinelli e lo fulmina con il sinistro.
Allo scadere della prima frazione Martini commette fallo in area, l’arbitro assegna il rigore ma il tiro di Mingon viene respinto dallo stesso portierone di casa, e il Torresavio tira un bel sospirone.
Inizia la ripresa e la Futsal questa volta prende il comando delle operazioni con l’intenzione di chiudere la partita.
Al terzo giro di lancette un tiro di Buda viene deviato da Magon alle spalle di Martinelli per una autorete beffarda.
Al sesto della ripresa Pulini si scatena in progressione e firma il terzo gol con un sinistro rasoterra imprendibile, poi al minuto 10 è il momento di capitan Ionetti che dalla mattonella preferita trasforma una punizione centrale con un potente tiro che coglie Martinelli impreparato.
La partita è ormai segnata e in contropiede per i bianconeri si aprono interessanti prospettive, così sale in cattedra Bonandi che prima offre un bellissimo assist a Simoncelli che conclude a rete per la quinta volta con uno spettacolare tiro al volo, poi lo stesso Bonandi porta a spasso tutto il Val.Sa. e sigilla la sesta e ultima rete dei padroni di casa.
Nel finale gli ospiti segnano due reti con Magon e poi con Zazzetta.
La corsa della Futsal continua.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.