Il campionato riposa per le qualificazioni mondiali della nazionale e la nostra famiglia ne approfitta per ritrovarsi nella splendida cornice del Teatro Verdi di Cesena dove tutta la squadra al completo e lo staff tecnico e dirigenziale sono stati gentilmente ospitati dalla Transpeed Plus di Gilberto Piraccini, nuovo entrato tra i partner commerciali della società bianconera.
Una serata dedicata allo svago ed al relax prima di avvicinarsi all’ultima tappa del girone di andata con la prossima trasferta di Fano che chiuderà la prima parte del campionato e darà inizio alla pausa natalizia, che terminerà con la trasferta di Loreto Aprutino del 9 gennaio 2016 per la prima giornata di ritorno.
Presenti alla serata alcuni graditissimi ospiti come Christian Castorri, assessore allo sport e cultura del Comune di Cesena, che ha rappresentato la vicinanza delle istituzioni alle vicende della nostra società sportiva.
Era presente Dionigio Dionigi, amico da sempre della Futsal Cesena, ed al suo fianco ha fatto molto piacere vedere Stefano Ceccarelli, fondatore e presidente da sempre del sodalizio bianconero che da quest’anno ha lasciato le redini della sua creatura ad altre figure dirigenziali ma ha colto l’occasione per portare i suoi auguri a tutta la sua famiglia sportiva.
Il direttore generale Francesco Tornatore ed il direttore sportivo Paolo Ionetti hanno invece introdotto Gilberto Piraccini della Transpeed Plus al mondo spettacolare e intrigante del calcio a 5, di cui la Torresavio Futsal Cesena è il massimo rappresentante a livello cittadino, disputando anche quest’anno una grande stagione nel campionato nazionale di serie B come testimonia l’ottima posizione di classifica conquistata fino ad oggi dai ragazzi guidati da mister Davide Placuzzi.
nella foto da sx il dir.generale Francesco Tornatore, Gilberto Piraccini della Transpeed Plus, il dir.sportivo Paolo Ionetti.