Futsal Cesena-Corinaldo 8-0

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Gardelli, Ansaloni, Pritoni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

CORINALDO: Ventura, Fabbroni, Fedeli, Pettinari, Mancini, Ceccarelli, Bucci, Rossi, Rotatori, Sorcinelli, Mendy, Piccioni. All.: Ferri.

ARBITRI: Lari di Potenza, Bufano di Pesaro, Divona di Bologna.

RETI: 10′ pt Badahi, 16′ pt Venturini (rig), 3′ st Venturini, 9′ st Pulini, 10′ e 11′ st Ansaloni, 12′ st Venturini, 20′ st Gardelli.

AMMONITI: Bucci, Pieri, Mancini, Rossi.

ESPULSO: Bucci.

Seconda vittoria nel giro di pochi giorni per la Futsal Cesena, che conquista così sei punti contro il Corinaldo confermandosi come terza forza del girone. Rispetto alla gara di sabato i bianconeri partono subito forte e concedono solamente le briciole ai marchigiani. Al 10′ è Badahi a sbloccare la gara al termine di un’azione personale, mentre al 16′ bomber Venturini è freddo nel segnare un rigore che lui stesso si era procurato. Nella ripresa la squadra di Matteucci dilaga chiudendo di fatto i giochi al 3′ con il solito Venturini. Da quel momento in poi è dominio Futsal Cesena con la rete al 9′ di Pulini e la doppietta di Ansaloni nel giro di due minuti, sfruttando anche la superiorità numerica per l’espulsione di Bucci. Al 12′ Venturini realizza il gol della sua personale tripletta, mentre al 20′ è Gardelli ad arrotondare il risultato finale. A questo punto i bianconeri hanno giocato 21 partite e sono a quota 43 punti, con il Futsal ASKL secondo a 45 (ma con due gare giocate in meno) e la capolista CUS Ancona a quota 52 (21 partite disputate).

Di seguito la classifica aggiornata.

C.U.S. Ancona52
Futsal ASKL45
Futsal Cesena43
Recanati C538
Futsal Ternana37
Russi29
Futsal Potenza Picena28
Montesicuro Tre Colli23
Corinaldo C521
Pol. C.S.A. Cagli20
Etabeta F.C.19
Faventia C515
Grottaccia 20054

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.