FUTSAL CESENA: Renda, Stefani, Brighi, Tonetti, Fornari, Giunchi, Casadei, Ravaioli, Berretti, Pesaresi, Vitali, Simoncini. All.: Placuzzi.
FAVENTIA: Pagliai, Giacomini, Ercolino, Valgimigni, Rosetti, Leonardi, Frassinetti, Nuccio, Lombardi, Vassura, Policorpo, Beqiri. All.: Stranci.
RETI: Ravaioli, Pesaresi (2), Brighi (2), Tonetti (2), Casadei, Vitali (2), Valgimigni, Frassinetti, Vassura.
AMMONITI: Giunchi, Lombardi, Policorpo.
Bianconeri che si presentano per l’occasione guidati da mister Placuzzi in panchina data l’indisponibilità di Schiumarini. Partita che si doveva vincere e così è stato: il primo tempo è terminato 3-3 dopo che i bianconeri si erano portati sul 3-0 grazie alla doppietta di Pesaresi ed al primo goal stagionale di Ravaioli; in più occasioni si poteva arrotondare il risultato ma i Manfredi non hanno mollato nulla ed approfittando di un paio di clamorosi errori dei padroni di casa hanno pareggiato a 14” dal gong della prima frazione di gara. Nella ripresa invece non c’è stata storia: 7 reti per i bianconeri, 5 pali e supremazia netta! Mister Placuzzi ha fatto esordire due elementi classe 2000 che militano nella Juniores fresca vincitrice del girone B regionale, il portiere Simoncini, protagonista di una buona ripresa, e l’universale Berretti, che si è prodigato in tutti i ruoli risultando uno dei migliori in campo.
Complimenti ragazzi!