COPPA – La Futsal Cesena femminile esordisce con un’incredibile rimonta ed un finale entusiasmante sconfiggendo per 4-3 la Pol. 1980
FUTSAL CESENA: Spelta, Andreini, Maroni, Quadrelli, Calia, Locatelli, Comandini, Brasina, Maraldi, Guida, Lanzarotti, Lemme. All.: Domenichini.
POL 1980: Pepe, Cascio, Liberati, Gazzani, Venturelli, Pracucci, Sorrentino, Visotti, Andreini.
ARBITRO: Balestrazzi di Faenza, Ceglia di Imola.
RETI: 6′ pt Andreini (P), 8′ st Maroni (F), 10′ st Liberati (P), 12′ st Venturelli (P), 19′ st Comandini (F), 24′ st Locatelli (F), 29′ st Comandini (F).
Comincia con una vittoria la stagione della Futsal Cesena femminile, che ieri, al termine di una bellissima partita, ha trovato la vittoria in Coppa contro la Pol. 1980. Nel primo tempo le ragazze di mister Domenichini non sono scese in campo col piglio giusto, subendo la rete dello 0-1 dopo appena 6′ di gioco da parte di Andreini. Nella ripresa invece la musica è cambiata: all’8′ è stata Maroni a segnare la rete del momentaneo pareggio sugli sviluppi di uno schema da piazzato. Sono passati appena due minuti però che Liberati ha segnato il nuovo vantaggio della squadra ospite, che poi ha trovato anche la rete del 1-3 con Venturelli. Da quel momento in poi però la Futsal Cesena è salita in cattedra: al 19′ Comandini ha concluso dalla distanza e una disattenzione di Pepe ha permesso alla squadra di Domenichini di rientrare in partita. Al 24′ è stata Locatelli a segnare la rete del pareggio dopo un incredibile doppio palo sulla conclusione di Quadrelli, e ad un minuto dal fischio finale ancora la stessa Comandini ha siglato il gol del definitivo 4-3.