Futsal Cesena-Montesicuro 5-1

FUTSAL CESENA: Inverardi, Zandoli, Domenichini, Antolini, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

MONTESICURO: Shkoza, Del Castillo, Carnevali, Ratiu, Giordano, Capitanelli, Ferraresi, Jaminic, Ferrucci, Gomez, Fernandes. All.: Foroni.

ARBITRI: Elia di Pisa, Landi di Prato, Castellana di Bologna.

RETI: 8′ e 9′ pt Venturini, 15′ e 16′ pt Pieri, 10′ st Jaminic, 16′ st Ansaloni.

AMMONITI: Pieri, Carnevali, Giordano, Gomez.

Una Futsal Cesena da applausi conquista matematicamente il terzo posto nel girone con una giornata d’anticipo, eguagliando il risultato ottenuto due stagioni fa quando sulla panchina bianconera sedeva Mascarucci, che portò la squadra per la prima volta ai play-off di serie B. Questa sera la formazione di Matteucci ha dominato contro il Montesicuro vincendo per 5-1 il recupero della 21a giornata, ottenendo un altro record: in campionato non ha infatti mai perso tra le mura amiche del Mini Palazzetto, conquistando la bellezza di 11 vittorie e 2 pareggi. È il primo tempo a risultare decisivo per la Futsal Cesena grazie alle doppiette di Venturini e di Pieri. Nella ripresa gli ospiti provano a rientrare in partita grazie al gol della bandiera di Jaminic, ma al 16′ è Ansaloni a chiudere definitivamente i conti con la rete del 5-1. Sabato pomeriggio la Futsal Cesena terminerà la stagione regolare in casa della Futsal Ternana, che curiosamente potrebbe essere l’avversario dei bianconeri nel primo turno dei play-off che si disputerà in casa l’8 maggio. Gli umbri affronteranno dunque i bianconeri nella post-season qualora dovessero concludere la stagione al quarto posto, momentameamente occupato dal Recanati con un punto in più che però deve recuperare una partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.