FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.
RECANATI: Quondamatteo, Montironi, Di Iorio, Salvi, Dopico, Cassisi, Devignaud, De Souza, Monti, Zacheo, Sabbatini, De Sousa.
ARBITRI: Scifo di Firenze, Elia di Pisa, Ghetti di Bologna.
RETI: 7′ pt Gardelli, 8′ pt Ansaloni, 12′ st Badahi, 13′ st De Sousa (aut), 15′ st Devignaud.
AMMONITI: De Souza, Zandoli, Cassisi, Devignaud.
Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Faventia, dove comunque la Futsal Cesena aveva disputato una buona prestazione, la band di Matteucci ha sconfitto in casa il Recanati, secondo in classifica, con un netto 4-1. Nel primo tempo i bianconeri hanno giocato molto bene creando diverse occasioni da gol, concretizzate da Gardelli prima e da Ansaloni poi nel giro di due minuti. Nella ripresa è salito in cattedra uno straordinario Badahi, che ha di fatto chiuso i giochi con la rete del 3-0 al 12′. Un minuto dopo è arrivata anche la rete del 4-0 grazie all’autorete di De Souza, mentre al 15′ il gol della bandiera degli ospiti è stato siglato da Devignaud. Ottima prova dunque dei bianconeri, che con questi tre punti consolidano la propria posizione in zona playoff a quota 18 punti.