FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Salles, Piallini, Pasolini, Pesaresi, Bianco, Venturini, Cesetti, Bonandi, Asensio, Fernandito. All.: Placuzzi.
TENAX: Bellagamba, A. Benigni, Carnevali, Balocchi, Di Iorio, Balzano, Piersimoni, Cassisi, F. Benigni, Corda, Serantoni, Muzi. All.: De Souza.
ARBITRI: Iacovelli, Tasca, Parrella.
RETI: 5′ pt Cesetti, 16′ pt Bianco, 11′ st Venturini, 12′ st Asensio.
AMMONITI: Salles, Serantoni.
La Futsal Cesena saluta il proprio pubblico con una splendida vittoria ai danni della capolista e già vincitrice del Girone D Tenax. Prima della gara é venuto a dare l’in bocca l’assessore allo sport di Cesena Cristian Castorri, augurio anche in questo caso fortunato vista la prestazione di bianconeri, che per l’occasione non potevano contare sullo squalificato Placuzzi, sostituito da mister Vezzani sulla propria panchina. La Tenax é venuta a Cesena senza lo squalificato Carducci e il brasiliano Nora ma per il resto con la rosa al completo. Nel primo tempo sono stati Cesetti e Bianco a portare sul 2-0 la Futsal, mentre nella ripresa i gol di Venturini e Asensio hanno chiuso la pratica. A questo punto la Futsal Cesena disputerà l’ultima gara del campionato in casa del Fano sperando che Ancona faccia un passo falso in casa contro la matematica quarta Etabeta per poter approdare ai play-off.