Ieri si è svolta la tanto attesa serata di sport dove la Futsal Cesena ha ospitato in coppa della Divisione il Real Rieti, capolista della serie A. Come da pronostico palazzetto tutto esaurito e oltre alle varie squadre della società Cesenate (Under 19, Under 17 , Under 15 e Femminile) erano presenti anche i bimbi del Torresavio che, coordinati da un sempre attivo Gianluca Buvardia, hanno accompagnato le squadre in campo e dato vita durante l’intervallo ad una bella esibizione.
Anche la tribuna era al completo: tantissimi i sostenitori bianconeri, sempre presenti l’assessore allo sport ed alla cultura del comune di Cesena Cristian Castorri, il Vice Presidente della Divisione calcio a 5 Andrea Farabini e i numerosi addetti ai lavori curiosi di godersi uno spettacolo che a Cesena mancava da 10 anni.
Match che ha visto il Rieti avere il pallino del gioco in mano per l’intera gara ma la Futsal Cesena si è difesa molto bene ripartendo e mettendo in mostra individualità importanti. Risultato finale 0-5 ma tanti complimenti per i padroni di casa usciti tra gli applausi assordanti del calorosissimo pubblico!
Due parole di ringraziamento di Paolo Ionetti Responsabile della Società Cesenate: “Sono onorato di aver conosciuto il Patron del Real Rieti Roberto Pietropaoli e un ringraziamento speciale a chi è accorso a sostenerci. Ora ci rimettiamo a lavoro a testa bassa per cercare di fare il meglio possibile nel difficilissimo campionato che stiamo affrontando. Con pazienza cresceremo ma abbiamo sempre bisogno di gente che ci segue e si appassiona a questa splendida disciplina!”