Futsal Potenza Picena-Futsal Cesena 2-2

FUTSAL POTENZA PICENA: Giaconi, De Luca, Gabbanelli, Gabaldi, Massaccesi, Montagna, Acchillozzi, Mengatto, Favetti, Piovesan, Di Matteo, Baiocchi. All.: Perugini.

FUTSAL CESENA: Montalti, Paciaroni, Pritoni, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Pieri, Badahi. All.: Matteucci.

ARBITRI: Spadoni di Ancona, Bufano di Pesaro, Boldrini di Macerata.

RETI: 2′ st Gardelli, 3′ st Pieri, 4′ st Montagna, 11′ st Di Matteo.

AMMONITI: Gabbanelli, Favetti.

ESPULSO: Baiocchi.

La Futsal Cesena ha conquistato un buon pareggio nel recupero della sesta giornata, impattando 2-2 contro la Futsal Potenza Picena. Nel primo tempo le due squadre preferiscono una fase di studio rispetto ad un’offensiva continuativa, mentre è nella ripresa che si vivono le principali emozioni. Al 2′ è uno straordinario Gardelli a portare in vantaggio gli ospiti grazie ad uno spettacolare coast-to-coast. Un minuto dopo il giovane Pieri raddoppia per la Futsal bianconera. Appena un giro d’orologio dopo è Montagna a riaprire la partita sfruttando un nell’assist di Favetti, mentre all’11’ Di Matteo segna il gol del definitivo 2-2. Dopo la rotonda vittoria di sabato, un pareggio per la squadra di Matteucci che prolunga a cinque i risultati utili consecutivi, in un campionato ancora privo di sconfitte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.