FUTSAL TODI: Barigelli, Traversini, Allegrucci, Bei, Introppico, Capotosti, Ercolanetti, Amato, Fraolini, Mazzoli, Pazzaglia, Tavoloni. All.: Mariotti.
FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Kita, Piallini, Pasolini, Bandini, Bonandi, Venturini, Cesetti, Buda, Vittozzi, Montalti. All.: Placuzzi.
ARBITRI: Lupo, Graziano, Zannola.
AMMONIZIONI: Piallini, Buda, Barigelli, Bei, Fraolini.
ESPULSIONI: Piallini, Montalti.
RETI: 15′ pt Cesetti, 13′ e 16′ st Bei, 18′ st Pasolini.
Terzo pareggio consecutivo per la Futsal Cesena, che questo pomeriggio é riuscita a recuperare un gol di svantaggio a 2′ dalla fine dopo un primo tempo concluso sullo 0-1 grazie alla rete messa a segno su tiro libero da Cesetti. Nel primo tempo la supremazia bianconera è stata evidente ma i ragazzi di Placuzzi non sono riusciti a raddoppiare a causa di una serie di parate straordinarie del portiere Barigelli.
Nel secondo tempo i padroni di casa sono riusciti a pareggiare al 13′ con Bei, abile a sfruttare uno schema da fallo laterale. Da segnalare in precedenza l’espulsione di Piallini per doppia ammonizione, anche se la seconda risulta molto dubbia. Lo stesso Bei ha poi siglato il gol del vantaggio locale su tiro libero. Al 18′ Pasolini ha riportato in parità la partita, regalando ai bianconeri il gol del definitivo 2-2. Da segnalare come nel secondo tempo i bianconeri abbiano sbagliato addirittura due tiri liberi, con Pasolini e con Kita.