Articolo offerto da:
CESENA- Nuovo ostacolo indecifrabile sulla strada del Torresavio Futsal Cesena, che al Mini Palazzetto (inizio ore 17.30) ospita il Val.Sa. Futsal, una squadra neo promossa e dal comportamento discontinuo. La compagine bolognese, originaria della Val Samoggia, ha impattato solo una volta in questo campionato, alternando molto spesso la vittoria alla sconfitta senza nessuna striscia particolare di risultati positivi o negativi che fossero. Questo rende il match per l’appunto molto difficile da interpretare per mister Placuzzi ed i suoi, considerando che il Val.Sa. in attacco ha segnato anche più gol dei bianconeri, ma è pure una delle poche squadre con la differenza reti negativa.
Ci aspettiamo quindi un match davvero vibrante e combattuto sul parquet di via Fausto Coppi, al quale però non parteciperà Simone Pasolini, ancora alle prese con un problema muscolare che ne condiziona pesantemente le prestazioni.
Il resto della rosa è a disposizione senza particolari problemi, se si eccettua Franceschini ancora in parziale recupero dal problema al piede, mentre Martini sembra aver risolto un fastidio alla zona cervicale apparso in settimana.
Da evidenziare la convocazione in settimana del portiere Bruno Deliallisi tra le fila della rappresentativa regionale per disputare un amichevole.
Alessandro Mambelli