GLI AUGURI DI BUONE FESTE DA PARTE DEL NOSTRO D.S.

Eccoci alla pausa natalizia, ora qualche giorno di meritato riposo ci aiuterà a recuperare un po’ di energie. In pochi ricordano che dal primo di luglio non ci siamo mai fermati, tra organizzazione societaria , mercato, preparazioni estive ed inizio dei vari campionati è stato un bel tour de force. Ricordo con grande memoria lo scetticismo con cui quest’estate qualcuno giudicava il nostro operato ed il nostro mercato, e si sentiva parlare di alcune uscite importanti….. mah!!! Invece io ero felice che in giro si dicesse così, perchè il sottoscritto e questa società sono abituati a sorprendere sempre, a stupire nuovamente, a crescere ancora!

La costanza di questa crescita però sta nella presenza continua di questa  SOCIETÀ , alla nostra organizzazione, nei sacrifici che tutto il mio staff dirigenziale fa per 12 MESI l’anno, perchè se i giocatori vanno e vengono , a noi non pesa sostituirli , anzi piace , perché  PER ANNI abbiamo messo in campo ragazzi del nostro settore giovanile scalando classifiche,  e soprattutto vincendo sul campo campionati e coppe. Ed anche questa volta è stato così, dopo un mercato fatto con profilo basso , lasciando ad altri il compito di lanciare improbabili aste, sapendo già che con mister Placuzzi, un predestinato, non ci preoccupiamo di chi va in campo perché siamo certi che ognuno dei nostri giocatori darà sempre tutto per una maglia ormai diventata molto importante da indossare!

Dopo l’ultimo match del girone di andata, per un solo goal di differenza reti non parteciperemo alla coppa Italia di serie B, un vero peccato,  ma chiudiamo l’andata al quinto posto, dopo essere stati messi sotto solo dalla capolista e consci di esserci giocati alla pari le altre 10 gare! Sei punti in più di un anno fa con una partita in meno. Chi si aspettava di più vuole dire che tralascia molti particolari! Faccio i miei complimenti a tutti, questo 2015 per me è motivo di grande orgoglio!                             Ma ora  attenzione, perchè viene il difficile……

Un plauso anche al settore giovanile, quest’anno la scelta di fare i campionati (under 21 e juniores ) con ragazzi sotto eta’ facendo allenare insieme le due squadre sta pian piano dando i suoi risultati:   al momento l’ under 21 di mister Rambaldi  può e deve fare meglio ma è sulla buona strada, la juniores di Mister Pini ha appena chiuso il girone di andata in testa alla classifica del campionato , ma la cosa più importante è che i ragazzi stanno crescendo sempre più , e come dico sempre nel settore giovanile lascio volentieri vincere gironi e campionati agli altri in cambio di due o tre ragazzi da inserire in prima squadra a fine stagione !                                                                                            Rinnovo i complimenti a tutti ma vi invito a non mollare per niente!                                                          La nostra crescita deve continuare!

Auguri di buone feste a tutti, ed un ringraziamento particolare a chi ci sostiene sempre, al Mini Palazzetto e non solo!

Per sempre cuore FUTSAL CESENA

Paolo Ionetti
Paolo Ionetti dir. sportivo Torresavio Futsal Cesena calcio a 5

Paolo Ionetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.