GRANDE MATCH AL MINI PALAZZETTO: ARRIVA IL P.S.G.!!!!

CESENA – Bella e impegnativa sfida sabato al Mini Palazzetto (inizio ore 17) tra la Torresavio Futsal Cesena e il Porto San Giorgio, con in palio punti che potrebbero davvero rendere splendente la posizione di classifica dei bianconeri.
Al momento i quotati marchigiani si trovano in terza posizione, con due lunghezze di vantaggio sui ragazzi di capitan Sintuzzi, e vengono da un successo importante ottenuto nel derby casalingo contro il Cus Ancona. Per la Futsal invece sabato è arrivata la miracolosa vittoria in quel di Civitella Casanova, grazie ad una rete ottenuta nell’ultima azione della partita.
Due situazioni entrambe positive, ma che nascono da presupposti ben diversi perchè il Porto San Giorgio è una società storica e affermata del campionato nazionale, mentre la Futsal persegue sempre come primario obbiettivo la salvezza anticipata da ottenere il prima possibile.
Navigare in zona playoff per i bianconeri è anomalo, ma per capire se si tratta di un successo momentaneo ecco che non ci sarebbe niente di meglio che una sfida con una squadra che viaggia praticamente allo stesso ritmo.
I freddi numeri statistici dicono che i marchigiani segnano meno ma subiscono anche meno reti dei bianconeri, e che hanno una vittoria in più della Futsal, quindi i presupposti per un match equilibrato e molto tecnico ci sono tutti.
Dal campo però non arrivano bellissime notizie per mister Placuzzi, che quasi certamente dovrà fare a meno di Piallini alle prese con l’influenza mentre soffre qualche noia muscolare l’estremo difensore Davide Cassano.
Intanto a margine del match continua l’apprezzata campagna benefica I LOVE FUTSAL CESENA, che a fronte di un graditissimo dono permette a chi vuole mostrare la propria generosità di raccogliere i fondi per l’acquisto di un defibrillatore semi automatico da mettere a disposizione del Mini Palazzetto.

ilovefutsal

CONTRIBUITE TUTTI ALL’ACQUISTO DEL DEFIBRILLATORE SEMI AUTOMATICO, BASTA UNA PICCOLA OFFERTA E NON VE NE ANDRETE A MANI VUOTE…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.