NOTIZIA – Va a Igor Vignoli il primo “Futsal Top Master”, premio nato dalla collaborazione tra Romagna Iniziative e Futsal Cesena
Al termine della sfida di ieri sera al Mini Palazzetto tra Futsal Cesena e Italpol, l’ultima di questo 2022 ricco di soddisfazioni per i colori bianconeri, è andata in scena la premiazione del “Futsal Top Master 2022/23“, un premio nato dalla collaborazione tra Romagna Iniziative e Futsal Cesena che verrà assegnato annualmente a un personaggio (giocatore, allenatore, dirigente…) che nel corso della sua carriera si sia distinto, nel mondo del Futsal, per professionalità, lealtà e correttezza. Il primo premio è stato assegnato a Igor Vignoli, giocatore di classe cristallina che la scorsa stagione è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata della Futsal Cesena verso la promozione in A2. Vignoli, ritiratosi al termine della scorsa stagione, ha deciso di continuare la propria avventura in riva al Savio in qualità di collaboratore tecnico e ieri sera ha ritirato il premio come riconoscimento alla carriera.
All’evento era presente anche il super tifoso nonché presidente del Panathlon Cesena Dionigio Dionigi, che ha commentato così la premiazione dedicata a Vignoli: «Professionalità, abilità e correttezza. Un esempio nella sua lunga carriera nel calcio a 5, punto di riferimento della Futsal Cesena nella storica promozione in A2. È sempre stato una stella cometa per i compagni, giovani e meno giovani, che puntualmente si sono appoggiati a lui ottenendo risultati importanti. Il migliore in bocca al lupo per la sua carriera da tecnico al fianco di un mister esperto e vittorioso come Osimani: sicuramente farà strada. Un premio alla carriera, quanto mai meritato che gli è stato attribuito da Romagna Iniziative».
Al termine della serata, la rappresentante di Romagna Iniziative Silvia Canali ha dichiarato che a fine stagione verrà premiato un giovane bianconero che nell’arco dell’annata abbia dimostrato e portato avanti i valori cari al Consorzio e alla società cesenate.
Il riconosciomento, con assegnazione annuale, sarà denominato “Futsal Next Player – Romagna Iniziative”.
La società Futsal Cesena rinnova ancora gli auguri di buone feste ai suoi sostenitori e a tutti gli appassionati di calcio a 5.