NOTIZIA – Intitolato il Mini Palazzetto a Paolo Paganelli nel 1° memorial a lui dedicato. I bianconeri prevalgono su Rimini e Olimpia Regium
In una splendida cornice di pubblico, con numerosi tifosi accorsi al Mini Palazzetto per omaggiare un grandissimo personaggio dello sport romagnolo, il sindaco Enzo Lattuca ha scoperto la targa dedicata a Paolo Paganelli, scomparso prematuramente pochi mesi fa. Proprio a Paolo è stata intitolata la palestra dove la Futsal Cesena gioca abitualmente in campionato: da oggi si chiamerà infatti palestra “Paolo Paganelli”.
Dopo la cerimonia iniziale, sono scese in campo le tre formazioni dell’Emilia-Romagna, che si sono sfidate in un triangolare molto emozionante. La prima sfida è stata vinta dall’Olimpia Regium, che ha sconfitto il Rimini per 5-0. Successivamente è scesa in campo la squadra di Osimani, che ha regolato lo stesso Rimini per 6-0 con le reti di Jamicic, Pasolini, Gardelli, Traversari, Pires e Venturini. Lo scontro decisivo, un rematch delle gare di due campionati fa, se lo è aggiudicato la Futsal Cesena, che ha prevalso sugli emiliani per 2-1 grazie ai gol di Gardelli e Pires.