Il primo stage bianconero è stato un successo

NOTIZIA – È andato in scena al Mini Palazzetto il primo stage per tutti i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo del calcio a 5

Ieri sera presso il Mini Palazzetto in zona Ippodromo sono iniziati gli stage che la società bianconera sta organizzando per rafforzare le rose esistenti del settore giovanile e cercare di fare avvicinare altre annate di ragazzini al Futsal. Erano presenti 21 atleti di età compresa tra gli 11 e i 18 anni e, nel corso dell’allenamento, sono venuti fuori spunti molto interessanti. All’appuntamento era presente la società al gran completo, con uno staff tecnico di prim’ordine capitanato da Roberto Osimani, oltre al direttore tecnico Massimiliano Castellani e gli allenatori del settore giovanile Matteo Matteucci, Jacopo Migliori e Francesco Sanitate, più Lorenzo Ricci che ha seguito i portieri. Era presente anche il fenomeno Igor Vignoli, miglior giocatore per distacco dell’ultimo campionato di Serie B, che ha accompagnato il figlio facendolo affacciare al Futsal: buon sangue non mente!
Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 8 giugno a partire dalle 19.30, sempre nella casa del Futsal ovvero il Mini Palazzetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.