IN TRASFERTA A CORINALDO!!!

CESENA – Dopo il doppio turno casalingo che ha portato due importanti e nettissime vittorie la Futsal Cesena si rimette in viaggio e parte per le Marche dove affronterà il Corinaldo (inizio ore 15) altra fresca neo promossa che si trova a quota tre punti dopo quattro giornate. La compagine marchigiana gioca in un campo dalle ridotte dimensioni, e quindi la situazione che dovrà affrontare la Torresavio sarà paragonabile ad una piccola arena, dove bisognerà cercare di sfruttare la minima occasione e nello stesso tempo non aprire il minimo spiraglio in difesa.
La settimana appena trascorsa ha visto recuperare alcuni elementi permettendo così a Placuzzi di avere a disposizione quasi tutta la rosa, essendo ormai recuperati a pieno regime Sintuzzi e Magnani.
Al campo si è rivisto finalmente Mirko Mordenti, che dopo aver assorbito il decorso post operatorio dovuto alla frattura al piede, sta iniziando il percorso di recupero atletico, e sarà certamente una pedina molto utile al futuro cammino dei bianconeri.
Dopo il percorso netto casalingo, con tre vittorie su altrettanti incontri, per la Futsal questo insidioso match sarà un importante banco di prova per misurare i progressi non solo tecnici ma soprattutto mentali di tutto il gruppo.

Casadei Ruben
Per Ruben Casadei sabato scorso esordio stagionale nel secondo tempo, ma soprattutto debutto assoluto in serie B alla prima stagione in maglia Futsal Cesena!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.