INTERVISTA – In vista del big match di sabato in trasferta contro l’Olimpia Regium (ore 17), il dg Paolo Ionetti sprona la squadra a dare tutto sul parquet di gioco
Sabato alle 17 a Rivalta di Reggio Emilia i nostri ragazzi affronteranno la corazzata Olimpia Regium. In vista di questo importante impegno, è intervenuto il dg Paolo Ionetti.
“Come già detto nel prepartita della gara d’andata, l’Olimpia Regium del mio caro amico Giuseppe Sagaria può vantare il roster più completo del girone. Rispetto a ottobre hanno dato una bella registrata alla squadra e quindi la partita di sabato sarà a dir poco proibitiva, nulla a che vedere con quella di andata. Dovremmo dimostrare di essere cresciuti ed essere pronti a partite così importanti, il salto che come società abbiamo chiesto alla squadra in questa stagione è proprio questo. I campionati, come mi ha insegnato chi ha più esperienza di me, si vincono nelle ultime cinque giornate, quindi pretendo dalla squadra il massimo impegno mettendo in campo quello spirito che SOLO chi ha la maglia BIANCONERA incollata alla pelle può avere. Poi le cose vadano come devono andare, ma guai a essere remissivi o avere timore dell’avversario. Mister Margini ha già vinto la serie B tre anni fa: con lui c’erano il fuoriclasse Edinho, bomber Ruggiero e i talenti Valtin, Fation, Ferrari e Nutricato, quindi componenti di una squadra abituata a stare in alto, senza dimenticare il fuoriclasse Mazzariol e gli stranieri che Reggio ha acquistato nel mercato si dicembre! È importante che sia una partita che faccia divertire gli amanti di questo sport e avvicini ragazzi giovani a questa disciplina. Di certo mi permetto di dire che si affronteranno due delle migliori realtà, che stanno lavorando con criterio e organizzazione da anni e insieme al Modena tirano le fila in Emilia Romagna, e non solo, sia a livello di prima squadra che di settore giovanile.
Sempre Forza Futsal Cesena!