INTERVISTA – Nonostante l’eliminazione agli ottavi di finale, Paolo Ionetti è soddisfatto della stagione di tutta la Futsal Cesena
«Vedere alcuni dei miei ragazzi piangere ed essere delusi per questa eliminazione è per me un motivo di orgoglio. Perché abbiamo disputato una super stagione, ne dobbiamo essere consapevoli. Siamo stati inseriti in un girone di ferro, composto soprattutto da due squadre davanti a noi da Serie A. Abbiamo conquistato l’accesso alla Serie A2 Élite, senza dimenticare le Final Four di Coppa Italia e questi play-off giocati alla grande. Di certo qualcosa è mancato e lavoreremo per migliorare e crescere, ma a tutti vanno fatti solamente complimenti.
Io e i miei collaboratori, ai quali posso dire solo grazie, meriteremmo un po’ di riposo… ma non c’è tempo: una società piccola come la nostra ha bisogno di ripartire subito perché anche il minimo dettaglio curato al meglio farà la differenza nel corso della prossima stagione!
Di certo ripartiremo dal Vate di Chiaravalle, quel Roberto Osimani che nessuno si immaginava riuscissi a portare a Cesena e che invece, essendo io come un bambino, quando mi fisso su un obiettivo non guardo in faccia nessuno per raggiungerlo. E lui mi ha ripagato alla grande per cui è scontato riporre nel nostro allenatore fiducia massima. Inoltre faremo il possibile per confermare tutti coloro che hanno dimostrato attaccamento alla maglia e rispetto per le persone che gravitano attorno alla società: noi siamo riconoscenti!
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi…
Statene certi: ci riproveremo!
Sempre Forza Futsal Cesena ❤️🤍🖤»
Paolo Ionetti