JUNIORES, VIA AI PLAY OFF! IN CASA CONTRO IL CIBENO!

CESENA. La Juniores domenica scorsa ha sconfitto in casa il Santa Sofia 7-1, conquistando il secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Imolese, che ha regolato 8-0 il Città del Rubicone. Stagione ricca di soddisfazioni per i baby bianconeri, che hanno chiuso il campionato con 16 vittorie, 2 pareggi e appena 2 sconfitte, rimediate entrambe contro la capolista. E’ stato un campionato all’insegna del secondo posto: sia l’attacco (120 reti segnate) che la difesa (42 gol subiti) dei bianconeri risultano essere secondi solamente al Rimini (157 gol in 20 gare) e all’Imolese (appena 30 reti incassate).

Per un campionato che si chiude, se ne apre immediatamente un altro, ancora più importante. Domenica 17 aprile (ore 10:30) infatti inizieranno i play off, che vedranno la Futsal Cesena contro il Virtus Cibeno di Carpi. In virtù del fatto che il Mini Palazzetto in zona Ippodromo sarà occupato per il referendum sulle trivelle, la partita verrà giocata a Bertinoro, nella Palestra Polivalente in via Colombarone, 325.

Sarà una gara difficilissima per i bianconeri, che incontreranno un Cibeno classificatosi terzo nel Girone A con 44 punti, frutto di 14 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Per via del miglior posizionamento della squadra allenata da Pini, la Juniores potrà contare sul fattore casalingo, nella gara secca che sancirà quale delle due squadre potrà accedere alle semifinali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.