NOTIZIA – In attesa della sfida casalinga contro l’Itria FC, la Futsal Cesena ha organizzato la classica cena di Natale presso il ristorante E Parol
Ieri sera, presso il ristorante E Parol, è andata in scena la cena di Natale della Futsal Cesena. Presenti, oltre a Paolo Ionetti e ai suoi collaboratori insieme a tutta la squadra, il presidente del Panathlon Cesena Dionigio Dionigi (primo tifoso della formazione romagnola), il Vice Sindaco e Assessore allo sport Cristian Castorri, da sempre vicino alla società, il noto giornalista Luca Serafini e l’immancabile fondatore della società Stefano Ceccarelli. A fare gli onori di casa Paolo Ionetti che, oltre a fare gli auguri a tutti, ha ricordato che quest’anno non ci saranno soste dato che il 23 dicembre si giocherà in casa al PalaPaganelli contro l’Itria FC così come il 30 dicembre a Campobasso, mentre il girone di ritorno comincerà il 5 gennaio a Benevento. A parte i giorni rossi la truppa di Osimani sarà sempre sul parquet, per cui il massimo dirigente bianconero ha invitato i ragazzi a stare sul pezzo in un periodo solitamente di riposo.
Parola poi a Luca Serafini, sempre più appassionato di Futsal, che ha dispensato massime a tutti. A seguire Cristian Castorri ha rinnovato la vicinanza del Comune di Cesena alla società bianconera raccomandandosi con la squadra di rappresentare la città al meglio nelle diverse, lunghe trasferte di questa stagione. Infine è arrivato anche l’intervento con tanti di auguri da parte di Dionigio Dionigi che, con la solita competenza, ha dato il benvenuto ai nuovi, Jamicic in primis, e ha invitato la squadra a non accontentarsi mai. Oltre che chiedere a Osimani il rinnovo fino al 2030!