LA FUTSAL CADE A PESCARA GIOCANDO UN BUON CALCIO!

REAL DEM – FUTSAL CESENA 5-1

Real Dem: Mazzocchetti, Lo Giudice, Repetto, Correia, Di Matteo, De Souza, Alves, Giuranno, Texeira, Vennitti, Bartilotti, Dominioni. All.: Arquilla.

Futsal Cesena: Cassano, Sintuzzi, Simone, Piallini, Crudeli, Pulini, Vittozzi, Venturini, Bianco, Buda, Timpani, Montalti. All.: Placuzzi.

Arbitri: Cedraro di Perugia, Lillocci di Foligno, Di Luigi di Teramo.

Reti: 2′, 12′ pt Di Matteo, 1′ st Di Matteo, 7′ st Texeira, 17′ st De Souza, 18′ st Bianco.

Ammoniti: Repetto.

 

PESCARA. Una buona Futsal Cesena non ha potuto nulla di fronte alla capolista Real Dem, capace di vincere fino ad ora tutte le gare fin qui disputate ad eccezione di quella casalinga contro il Fano, che terminò in parità. Gli abruzzesi si sono imposti per 5-1 grazie alla tripletta di Di Matteo e ai gol dei brasiliani Texeira e De Souza. Per la Futsal invece esordio e gol del giovane classe ’98 Bianco. Nel primo tempo il gol del vantaggio è arrivato dopo soli due minuti di gioco grazie a Di Matteo, che appostato sul secondo palo ha ricevuto da Correia e ha battuto l’incolpevole Cassano. Lo stesso Di Matteo ha trafitto il portiere dei romagnoli in altre due circostanze con due gol da fuori area. Nel secondo tempo poi i brasiliani della Real Dem sono saliti in cattedra portando la capolista sul 5-0 e chiudendo di fatto la partita. A due minuti da termine è Bianco, buttato nella mischia da Placuzzi, a siglare il gol della bandiera per gli ospiti.

Buona prova della Futsal Cesena che, nonostante il largo passivo, ha giocato una buona gara confermando il positivo periodo di forma. Oltre all’autore del gol Bianco, da segnalare anche minuti importanti per il secondo portiere Montalti, classe ’97.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.