La società bianconera ottiene l’ok della Covisod e vede ufficializzare per il secondo anno consecutivo l’iscrizione alla serie B nazionale , non esistevano dubbi sull’operato dello staff ma il semaforo verde arrivato da Roma chiude una prima fase di lavoro molto dura dove tutti i vertici societari si sono prodigati nell’ottenere un primo importante risultato!
Per quanto riguarda la prima squadra e’ stato ufficializzato in settimana il ritorno del portiere Leonardo Sanulli classe 93 dal Gatteo! Ora la rosa e’ completa e pronta a lavorare alle dipendenze dello staff tecnico guidato da Davide Placuzzi per raggiungere l’obiettivo della salvezza dando modo ai tanti ragazzi esordienti di misurarsi con la serie B!
Da segnalare anche alcune operazioni in uscita: Lorenzo Faedi centrale classe 89 passa in prestito al Rimini calcio a5, Nicola Bocchini portiere classe 96, Francesco Minghelli laterale classe 91, Stefano Di Paolo laterale classe 92, Lorenzo Ricci laterale classe 91, Nicholas Simoncelli laterale classe 89 e Luca Pirini Casadei laterale classe 95 passano in prestito al Forli No Stop, Antonio Di Placido portiere classe 96 ed Antonio Turci centrale classe 95 passano in prestito al Futsal Romagna, Michele Catani centrale classe 91 ed Eric Casadei centrale classe 96 passano in prestito al Gatteo.
Sicuramente ci saranno altre cessioni nella settimana entrante . Ciò dimostra come da anni la serie C2 sia “invasa” da ragazzi del nostro floridissimo settore giovanile e le società della zona ci vedano come modello e punto di riferimento. Il D.S. Paolo Ionetti con il responsabile del settore giovanile Roberto Vezzani stanno inoltre definendo le rose delle squadre giovanili (Under 21 e Juniores). Non accantonando del tutto la possibilità di presentare ai nastri di partenza anche la squadra allievi!!!