LA FUTSAL NON PUO’ NULLA CONTRO LA REAL DEM DI MONTESILVANO

FUTSAL CESENA – REAL DEM MONTESILVANO 0-5 (0-3)

FUTSAL: Cassano, Sintuzzi,Miura, Piallini, Brighi Pulini, Vittozzi, Venturini,Cesetti, Buda, Timpani, Magnani
All. Placuzzi

REAL DEM:  Mazzocchetti, Palusci, Repetto, Correia, Di Matteo, Il Grande, Alves Junior, Rossa, Cellini, Baiocchi,Lombardi, Dominioni.
All.Arquilla

ARBITRI: Salicchi di Terni, Lillocci di Foligno
CRONO:  Burattoni di Lugo

RETI 1′ TEMPO: 1′ Repetto, 6′ Baiocchi, 20′ Correia.
RETI 2′ TEMPO: 1′ Repetto, 2′ Alves Junior.

AMMONITI: Venturini, Correia, Pulini

NOTE: Spettatori 150 circa

PRIMA DEL MATCH, DURANTE L’INTERVALLO E DOPO LA PARTITA HANNO GIOCATO TRE PARTITINE DIMOSTRATIVE I PULCINI DEL TORRE DEL MORO ALLENATI DA  MISTER BIAGIO SICILIANO.

CESENA – Niente da fare per la Futsal, il Real Dem passa al Mini Palazzetto con una sonora cinquina che non lascia spazio a rivendicazioni di sorta, la vittoria è stata netta e meritata per gli ospiti, per i bianconeri una lezione forse esagerata ma da valutare soprattutto alla luce dell’improvvisa anemia in attacco, con una sola marcatura nelle ultime due uscite
Il match si sblocca subito con il gol lampo di capitan Repetto che calcia fa duori servito dal corner, ma la Futsal si scuote e cerca in tre occasioni consecutive il pareggio ma prima Mazzocchetti poi un pochino di imprecisione tengono gli avversari in vantaggio fino al sesto minuto quando ci pensa Baiocchi a raddoppiare per gli abruzzesi.
Il ritmo non si alza troppo e questo non fa bene alla Torresavio, ma l’errore madornale avviene a pochi secondi dal termine, quando Correia, uno dei tre assi brasiliani della Real Dem, piazza il terzo gol che ipoteca pesantemente il risultato finale.
Nella ripresa gli ospiti decidono di chiudere la pratica definitivamente con due magie di un altro giocatore carioca, Alves Ivan Junior, che in due minuti prima confeziona un assist spettacolare per la doppietta personale di Repetto, e dopo 20 secondi firma la segnatura personale chiudendo di fatto ogni contesa.
Un ritorno alla dura realtà per i bianconeri, anche se superare questo doppio impegno contro le due corazzate del campionato si sapeva già che sarebbe stato durissimo. Ora l’importante sarà ritrovare fiducia e compattezza per la prossima trasferta di Civitella in provincia di Pescara, contro una avversaria diretta nella lotta salvezza, il vero pane da masticare in questa stagione per la Futsal Cesena.

ilovefutsal

Ha avuto inizio con grande successo la raccolta benefica I LOVE FUTSAL CESENA che in cambio di una piccola donazione per favorire l’acquisto di un defibrillatore semi automatico ha visto i generosi sostenitori dell’iniziativa uscire dal Mini Palazzetto con una bottiglia di ottimo Sangiovese…….l’iniziativa continuerà nella partita interna del 5 dicembre contro Porto San Giorgio, ma chi volesse contribuire e ricevere il dono può mettersi in contatto con la società tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/futsal.cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.