LA FUTSAL SI REGALA UNA VITTORIA E L’AGGANCIO AL PSG!

PORTO SAN GIORGIO – FUTSAL CESENA 1-4

PORTO SAN GIORGIO: Traini, Fusco, Felicetti, Balzamo, Stipa, Gojka, Bottolini, Belà, Ricci, Pietracci, Sogo, Luciani. All.: Capretti.

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Miura, Piallini, Crudeli, Pulini, Vittozzi, Venturini, Bianco, Buda, Timpani, Casadei. All.: Placuzzi.

Arbitri: Ponzano, Novelli, Pompa.

Reti: 13′ pt Vittozzi, 18′ pt Bottolini, 9′ st Piallini, 10′ st Venturini, 17′ st Buda.

Ammonizioni: Stipa, Pietracci, Bottolini.

Espulso: Capretti.

 

PORTO SAN GIORGIO (FM). La Futsal Cesena ha sconfitto i marchigiani del Porto San Giorgio nell’ultima trasferta stagionale imponendosi per 4-1 dopo un’ottima prestazione collettiva. Sono proprio i bianconeri a passare in vantaggio al 13′ grazie a Vittozzi, abile a sfruttare un errore marchiano del portiere Traini. La Futsal schierata da Placuzzi gioca bene ma non concretizza, ed allora al 18′ è Bottolini a portare i padroni di casa in parità. Nel secondo tempo i romagnoli gestiscono molto bene la sfera e nel giro di un minuto mettono in cassaforte la partita: Piallini prima con un tiro da fuori e Venturini poi su assist di Miura regalano alla Futsal il meritato doppio vantaggio. Al 13′ i bianconeri potrebbero dilagare ma Timpani si fa ipnotizzare da Traini e non trasforma il rigore. Nel finale il porto San Giorgio tenta il tutto per tutto inserendo il portiere di movimento ma è Buda a congelare definitivamente la gara segnando da centrocampo. Grazie a questa vittoria la Futsal Cesena raggiunge il quinto posto (obiettivo dichiarato della società dopo aver conquistato matematicamente la salvezza) in coabitazione proprio con i marchigiani e con il Fano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.