CESENA – Ultima trasferta nelle Marche per questa prima stagione in serie B nazionale per la Torresavio Futsal Cesena, che va a fare visita all’Alma Juventus Fano sul sintetico del Circolo della Trave. Un match molto più insidioso di quello che dice la classifica, che vede i marchigiani stabili sopra la zona pericolo con 17 punti in graduatoria, ma bisogna riflettere bene sul fatto che ben 10 di questi punti l’Alma li ha raccolti nelle prime 6 partite del girone di ritorno. Un 2015 iniziato col botto per i fanesi, che testimonia un netto miglioramento da parte di tutto il collettivo, che deve tenere ben all’erta i bianconeri di mister Placuzzi.
Dopo la vittoria sul Palmanova la Futsal veleggia a quota 26, e la condizione generale è abbastanza buona, al netto degli infortuni di lungo corso infatti, la squadra con gli effettivi a disposizione ha superato tutte le dirette concorrenti alla salvezza fino ad ora, segno di uno stato di forma atletica che il duo Placuzzi-Vezzani anche in questa stagione ha curato nei minimi particolari.
Per il viaggio a Fano è però prevista l’assenza di Simone Martini, tornerà quindi a difendere la porta dei cesenati Andrea Angeli, mentre per il resto della truppa solo un piccolo dubbio per Timpani a causa di un problema al tallone, recuperato invece il fastidio al ginocchio patito da Pasolini nel match di sabato scorso.