LA FUTSAL VA A FARE VISITA AD UNA SQUADRA IN OTTIMA FORMA!

leoni e forti

CESENA – Ultima trasferta nelle Marche per questa prima stagione in serie B nazionale per la Torresavio Futsal Cesena, che va a fare visita all’Alma Juventus Fano sul sintetico del Circolo della Trave. Un match molto più insidioso di quello che dice la classifica, che vede i marchigiani stabili sopra la zona pericolo con 17 punti in graduatoria, ma bisogna riflettere bene sul fatto che ben 10 di questi punti l’Alma li ha raccolti nelle prime 6 partite del girone di ritorno. Un 2015 iniziato col botto per i fanesi, che testimonia un netto miglioramento da parte di tutto il collettivo, che deve tenere ben all’erta i bianconeri di mister Placuzzi.
Dopo la vittoria sul Palmanova la Futsal veleggia a quota 26, e la condizione generale è abbastanza buona, al netto degli infortuni di lungo corso infatti, la squadra con gli effettivi a disposizione ha superato tutte le dirette concorrenti alla salvezza fino ad ora, segno di uno stato di forma atletica che il duo Placuzzi-Vezzani anche in questa stagione ha curato nei minimi particolari.
Per il viaggio a Fano è però prevista l’assenza di Simone Martini, tornerà quindi a difendere la porta dei cesenati Andrea Angeli, mentre per il resto della truppa solo un piccolo dubbio per Timpani a causa di un problema al tallone, recuperato invece il fastidio al ginocchio patito da Pasolini nel match di sabato scorso.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.