LA FUTSAL VUOLE TORNARE ALLA VITTORIA CASALINGA!

CESENA. Dopo la sconfitta rimediata la settimana scorsa nel tempio della Real Dem, la Futsal Cesena affronterà sabato pomeriggio al Mini Palazzetto in zona Ippodromo (ore 17) il Civitella, per provare a tornare alla vittoria casalinga che manca dal lontano 24 ottobre, quando i bianconeri sconfissero i Buldog Lucrezia 13-2.

La banda di Placuzzi può contare su un ottimo momento di forma anche se in termini di punti ne ha conquistati solamente 3 nelle ultime 5 gare. Contrariamente a quanto successo una settimana fa, i bianconeri potranno far affidamento su importanti rientri. Contro il Civitella si rivedranno infatti Cesetti e Miura, due dei veri trascinatori di questa stagione, assenti contro la Real Dem per infortunio. Oltre ai due giocatori sopracitati, probabile il rientro di Piallini, che verrà valutato nelle ultime ore prima del match.

Gli avversari della Futsal hanno conquistato fino ad ora 20 punti che hanno permesso loro di occupare la terzultima posizione. Nell’ultima partita gli abruzzesi di Pescara hanno rimediato una sconfitta casalinga per 3-1 contro i Buldog Lucrezia, mentre l’ultima vittoria esterna risale ad un mese fa, quando la squadra di Morgione espugnò il campo del Porto San Giorgio andando a vincere per 5-1.

Partita fondamentale dunque per i bianconeri, che vorranno tornare a vincere davanti ai propri tifosi per mantenere il sesto posto in classifica e per far accumulare esperienza ai ragazzi aggregati in prima squadra dalle giovanili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.