LUNGA TRASFERTA IN ABRUZZO PER LA FUTSAL CESENA

Lunga trasferta in programma per la Futsal Cesena che scende fino a  Civitella in provincia di Pescara per un vero e proprio scontro salvezza che avrà inizio alle ore 15.

Gli abruzzesi navigano in acque non proprio sicure con 7 punti in classifica, ed ultimamente hanno subìto 3 sconfitte nelle ultime quattro uscite, facendo bottino pieno solo nel match contro il fanalino di coda Bocastrum. Il Civitella segna poco ma la difesa non è affatto male, e il campo piccolo sicuramente gioverà ai padroni di casa, più abituati a battersi nello stretto rispetto ai bianconeri.

 

Difficile però interpretare la squadra pescarese, visto che in casa gioca in un ambiente a dir poco particolare, in un pallone che difende poco dal clima esterno e in un campo di ridotte dimensioni. La Futsal ha passato una buona settimana, nonostante le due sconfitte consecutive contro le due regine del campionato, preparando al meglio una sfida molto difficile sia per la posta in palio sia per la lunghezza del tragitto, si tratta infatti della trasferta più lunga della stagione.

Al momento gli unici indisponibili per mister Placuzzi sono Mordenti e Crudeli, e ricordiamo che sabato prossimo 5 dicembre in occasione del match interno contro Porto San Giorgio la società proseguirà nel proporre l’iniziativa I LOVE FUTSAL CESENA per finanziare l’acquisto del defibrillatore salvavita da mettere a disposizione del Mini Palazzetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.