MAX CASTELLANI ENTRA NELLO STAFF DIRIGENZIALE DELLA FUTSAL CESENA

Massimiliano Castellani, forlivese classe ’76, sarà il nuovo direttore tecnico della Futsal Cesena, dopo 8 anni torna nella società che lo ha lanciato nel Futsal dei grandi, e con cui vinse un play off regionale nel 2012.
Accordo trovato in pochi minuti, nelle ultime due stagioni protagonista del miracolo Aposa con la vittoria del campionato di serie C1 e poi la salvezza nell’esordio della compagine bolognese in serie B. Prima ancora due anni a Faenza ( una coppa Italia regionale vinta ) e due anni a Forlì in cadetteria. Infine protagonista assoluto del torneo delle regioni 2018 dove con la juniores giunse in finale dopo anni ed anni di risultati faticosi.

Si occuperà di seguire i tecnici del settore giovanile collaborando con loro nella crescita dei giovani bianconeri.

ecco le prime parole di Massimiliano al suo rientro nella famiglia Futsal Cesena:

“Sono rientrato molto volentieri nell’ambiente Futsal Cesena, al quale sono particolarmente legato, mi pare quindi di tornare a casa, visto che ho sempre stimato tanto le persone che hanno costruito nel tempo questa società. Il mio ruolo sarà quello di una posizione nuova, a metà tra il tecnico ed il dirigenziale, dove metterò la mia esperienza fatta anche in altre società. Mi occuperò di assistere tutti gli allenatori (prima squadra,giovanili, portieri) e risolvere eventuali problematiche che possono scaturire durante la stagione. Sarà molto importante la crescita dei ragazzi più giovani, e di conseguenza sarà determinante dare la giusta organizzazione a tutti gli organici, un compito complesso, ma che può dare tantissimi stimoli e soddisfazioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.