Buldog Lucrezia – Futsal Cesena 5-3
Buldog Lucrezia: Corvatta, Aiuti, Severi, Ditommaso, Valentini, Bacchiocchi, Vitale, Dellasanta, Cirillo, Rossi, Ricci, Battistelli. All.: Renzoni.
Futsal Cesena: Cassano, Sintuzzi, Miura, Piallini, Mordenti, Simone, Vittozzi, Venturini, Cesetti, Buda, Timpani, Montalti. All.: Placuzzi
Arbitri: Vannucchi di Prato, Turini di Pontedera.
Reti: 5’ pt Vitale, 11’ pt Cesetti, 13’ pt Aiuti, 16’ pt Ditommaso, 19’ pt Mordenti, 20’ pt Vitale, 16’ st Venturini, 19’ st Aiuti.
Ammoniti: Cassano, Aiuti, Ditommaso.
CESENA. Trasferta amara per la Futsal Cesena, che dopo la vittoria conquistata sabato scorso non è riuscita a bissare in quel di Cartoceto, venendo sconfitta per 5-3 dai Buldog Lucrezia. La partita prende subito una piega sbagliata quando il direttore di gara fischia un rigore a favore dei padroni di casa che appare eccessivo: dal dischetto Vitale non sbaglia e sigla l’1-0. All’11’ però i bianconeri rimettono a posto le cose grazie a bomber Cesetti, che pareggia i conti dopo uno splendido schema da rimessa laterale. Passa poco però che i padroni di casa si portano nuovamente in vantaggio: è sempre il solito, incontenibile Vitale a propiziare il gol di Aiuti, abile a ribadire in rete una corta respinta di Cassano. La squadra di Placuzzi sembra poter reagire, ma al 16’ una splendida azione di Lucrezia taglia le gambe agli ospiti: Bacchiocchi pesca con uno splendido lancio Ditommaso che controlla e al volo toglie le ragnatele dal sette. L’unica nota lieta di giornata è il rientro in campo di Mordenti, che dopo aver giocato qualche minuto sabato scorso ha segnato il gol del 4-2, grazie ad un bellissimo tiro a giro che sorprende il portiere argentino Corvatta. Nel secondo tempo Venturini accorcia le distanze ma all’ultimo respiro è sempre Aiuti che chiude i giochi con un preciso colpo di testa. Sabato prossimo i bianconeri affronteranno tra le mura amiche il Corinaldo, penultimo in classifica.