OBBIETTIVO RAGGIUNTO!SEMIFINALE!

Articolo offerto da:

20131102-103014.jpg

 

 

FAVENTIA – TORRESAVIO FUTSAL CESENA 1-3 (1-2)

FAVENTIA: Rensi, Mini, Bezzi, Ghirotti, Gallamini, Mazzoni, Tampieri, Lombardi, Caramalli, Lesce, Canuti, Maccolini.
All. Bottacini

TORRESAVIO: Martini, Sintuzzi, Crudeli, Piallini, Ionetti, Pulini, Cirillo, Bonandi, Simoncelli, Buda, Gatta, Deliallisi.
All. Placuzzi.

ARBITRI: Mazzanti di Bologna e Pagani di Lugo

RETI 1′ TEMPO: 6′ Ionetti, 9′ Buda, 21′ Tampieri
RETI 2′ TEMPO: 15′ autorete Lesce

AMMONITI: Lesce e Mazzoni
ESPULSO: Maccolini al 18′ st

FAENZA- Secondo viaggio della Futsal Cesena in quel di Faenza e seconda vittoria in casa del Faventia, ma questa volta vale il passaggio del turno in Coppa con accesso immediato alle Final Four del 4 gennaio 2014.
Dopo il pareggio con il Castello e la vittoria contro l’Ass Club ai ragazzi di mister Placuzzi occorreva una vittoria per aver l’accesso matematico alla semifinale, e vittoria è stata, con una prestazione ancora una volta si alto livello per i bianconeri.
Dopo nemmeno 10 minuti di partita la sfida pende decisamente verso Cesena, con un doppio vantaggio che ipoteca il risultato finale.
A conferma del proprio ottimo momento a sbloccare la partita è ancora capitan Ionetti, dopo aver preso la mira in un paio di occasioni, infila Rensi e apre il tabellino.
Dopo appena tre minuti arriva il raddoppio di Buda, che conclude di potenza una bella azione personale.
Il Faventia non ci sta e rincorre i cesenati accorciando le distanze con Tampieri al 21′, dopo una insistita azione al limite dell’area difesa da Martini.
Nella ripresa i padroni di casa tentano la reazione ma la Futsal vuole la semifinale ad ogni costo e controlla la partita con una certa disinvoltura.
La svolta decisiva arriva al 15′ della ripresa, quando in seguito ad uno spettacolare pallonetto di Buda su Rensi in uscita, arrivano in due per salvare il gol, Ghirotti e Lesce si fiondano sul pallone che sta per finire in porta, ne consegue una carambola assurda che spinge la palla in fondo al sacco per un beffardo autogol proprio del bomber di casa.
La partita si avvia alla conclusione, la Futsal affronterà il Ravenna nella semifinale di Coppa del 4 gennaio, mentre proprio contro il Ravenna giocherà il turno di campionato mercoledì 11 dicembre al Mini Palazzetto con inizio alle 21.15, partita che chiuderà il girone di andata.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.