Operazioni in uscita in casa bianconera, con il ds Andrea Buda che cede in prestito per una stagione al Forlimpopoli calcio a 5 il pivot classe 2000 Andrea Berretti, il portiere classe 2001 Riccardo Corsini, il laterale mancino classe 2002 Ethan Rivani e il portiere classe 2000 Juri Simoncini.
Ceduto poi in prestito al Rimini calcio a 5 del patron Mulazzani il laterale classe 2000 Emanuele Marino, colonna portante della squadra che nell’ultima stagione ha vinto il girone under 19 Nazionale agli ordini dei mister Bianco-Pini. Con la società biancorossa si sta trattando anche un giovane importante che potrebbe approdare a Cesena nelle prossime ore.
Nell’operazione che ha portato Aruci e Meleleo in bianconero, oltre al portiere classe 2000 Gridelli, la società di via Fausto Coppi ha ceduto al Futsal Bellaria sempre in prestito il centrale classe ‘97 Nicolò Brighi e l’universale classe ‘98 Matteo Tonetti.
Operazioni anche con la Polisportiva 1980 del ds Montesi: ceduti in prestito il laterale classe 2002 Leone Buda e il portiere classe 2003 Matteo Inverardi, titolare dell’under 19 nell’ultima stagione e terzo portiere della prima squadra, dove ha disputato anche due partite in serie B.
Infine, nella giornata di sabato, é stato ceduto in prestito al Cdr l’universale mancino classe ‘98 Alessandro Liistro, talento puro che nelle ultime stagioni si è un po’ perso…