Articolo offerto da:
TORRESAVIO FUTSAL CESENA – CASTELLO 0-0
FUTSAL: Deliallisi, Sintuzzi, Pasolini, Piallini, Ionetti, Pulini, Cirillo, Bonandi, Crudeli, Buda, Franceschini, Martini.
All.Placuzzi
CASTELLO: Cassano, Asirelli, Abdi, Dari, Mingozzi, Amor, Cavina, Gironi, MIlia, Carpanelli, Nobili, Nicolò.
All. Broccoli
ARBITRI: Romeo di Bologna e Pagani di Lugo
AMMONITI: Pasolini, Cirillo, Cassano, Asirelli, Milia, Nicolò.
CESENA- Punteggio raro ma non cambia la sostanza, le due squadre ancora imbattute della serie C confermano la loro invulnerabilità, dividendo la posta e mantenendo pure le reti inviolate. Una partita combattuta, con gli ospiti raccolti dentro la loro metà campo pronti a ripartire, mentre i bianconeri hanno cercato la rete con diverse conclusioni senza avere fortuna.
Notevole lo sforzo profuso dal Torresavio, con un paio di pali colpiti prima da Ionetti e poi da Franceschini, mentre tra i castellani in avanti si è notata la grande dinamicità del laterale mancino Cavina, che nella ripresa ha scheggiato la traversa con una conclusione di destro.
Anche nella seconda frazione, nonostante la stanchezza, i cesenati hanno proposto continuamente giocate offensive importanti, ma Nicolò ha sempre risposto con efficacia ai vari tentativi dei padroni di casa.
Le tossine della sfida di giovedì sera al PalaCattani di Faenza hanno certamente tolto un po’ di brillantezza ai ragazzi di Placuzzi, che in ogni caso si confermano al secondo posto assoluto e possono recuperare gli acciacchi di questa intensa settimana.
In grande spolvero come sempre Simone Martini che ha risolto alcune incursioni pericolose con interventi prodigiosi soprattutto in uscita.