PLAYOFF QUARTI DI FINALE JUNIORES: Futsal Cesena-F.lli Bari 3-2

FUTSAL CESENA: Renda, Fabbri, Tonetti, Salvati, Hu, Ravaioli, Bianco, Casadei, Vitali, Liistro, Cimellaro, Botti. All.: Pini.

F.LLI BARI: Palladini, Bonini, Parmigiani, Donnian, Di Mariano, Ben Saad, Muto, Nozzolino, Cellato, Lumare, Greghi, Iori.

RETI: 27′ pt Nozzolino, 2′ st e 3′ st Vitali, 8′ st Muto, 27′ st Hu.

AMMONITI: Ben Saad.

La Juniores è riuscita venerdì sera a battere in rimonta i F.lli Bari per 3-2 al termine di un’avvincente gara. In virtù di questo successo la band di mister Pini approda alle semifinali dei play-off del campionato Juniores dove affronterà la vincente della gara Kaos-Bellaria, in programma oggi. Queste le dichiarazioni dell’allenatore bianconero: “E’ stata un’ottima partita, abbiamo affrontato una squadra di pari livello quindi molto equilibrata. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per passare in vantaggio ma che non abbiamo concretizzato come ormai spesso capita. Loro nell’unica nostra disattenzione su palla inattiva hanno segnato  poichè abbiamo permesso loro un tiro centrale da sette metri e ci hanno punito. Secondo me comunque il risultato era bugiardo. Nella ripresa la squadra è entrata convinta e infatti ha pareggiato subito e poi è passata in vantaggio grazie alla doppietta di Vitali. Nei successivi 12′ partita in totale controllo ma non siamo riusciti a chiuderla e in una loro ripartenza non abbiamo avuto quella malizia per fare il classico fallo tattico che ci avrebbe permesso di non prendere il gol del pareggio. E’ mancata quell’esperienza che molte volte fa la differenza. A quel punto grande equilibrio, abbiamo provato a giocare di squadra e nel finale siamo riusciti  trovare l’imbucata profonda capitalizzata da Hu. Il risultato è meritato, è stata una bella partita intensa e vivace, sono molto contento di come sia stata affrontata. Non giocando sempre assieme è normale aver avuto dei momenti difficili, a questo punto spero di poter allenare tutto il gruppo con continuità. E’ probabile che la prossima domenica ci troveremo il Kaos di fronte: si tratta dei Campioni d’Italia, sarà come lo scorso anno una bellissima esperienza da affrontare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.