Anticipo della 17^ giornata per la Futsal Cesena, che scenderà in campo venerdì sera al Mini Palazzetto (calcio d’inizio ore 21:30) contro l’Etabeta
Torna in campo la Futsal Cesena e lo farà in anticipo al Mini Palazzetto in zona Ippodromo contro l’Etabeta venerdì sera. I bianconeri, reduci dall’X esterno contro il Futsal Todi, tenteranno di tornare alla vittoria dopo i tre pareggi consecutivi rimediati nel 2017. Gli ospiti invece torneranno in campo dopo due settimane, considerando che l’ultimo week end non hanno giocato a causa del rinvio della partita contro l’Hatria.
Analizzando il percorso dell’Etabeta, si può notare che fino alla 9^ giornata i marchigiani non erano mai riusciti ad ottenere i tre punti, bensì un solo pareggio ed otto sconfitte. Dalla 10^ giornata in poi però l’Etabeta ha subito un’evoluzione importante, riuscendo a trovare il successo per ben quattro volte e perdendo solamente due gare. Ad oggi i prossimi avversari della Futsal Cesena occupano la penultima piazza con 13 punti ed una partita in meno, mentre la squadra allenata da Placuzzi si trova in settima posizione con 23 punti.
Per la partita di venerdì sera non saranno a disposizione Martini, Montalti e Piallini per squalifica, mentre Pulini e probabilmente Bonandi dovranno alzare bandiera bianca per infortunio.