CAMPIONATO – La Futsal Cesena scenderà in campo sabato pomeriggio (ore 17) al Mini Palazzetto in zona Ippodromo, dove sfiderà i marchigiani dell’Etabeta
Dopo la vittoria all’esordio ottenuta contro il Corinaldo e dopo lo stop forzato a causa del ritiro del Futsal Città di Porto San Giorgio, la Futsal Cesena di mister Placuzzi è pronta a tornare in campo. L’appuntamento è fissato per sabato pomeriggio alle ore 17 al Mini Palazzetto in zona Ippodromo. L’avversario dei bianconeri sarà l’Etabeta, reduce dalla sconfitta casalinga contro i Buldog Lucrezia (0-3) e che finora ha conquistato un solo punto (pareggio all’esordio contro il Fano).
La Futsal Cesena si è allenata bene nel corso della settimana ed è pronta a scendere in campo per cercare di raccogliere la seconda vittoria consecutiva di fronte ai propri tifosi. Sabato pomeriggio non ci saranno sicuramente Piallini e Kita, con il nipponico che verrà operato domani in Giappone (in bocca al lupo!), mentre Cesetti e Sintuzzi sono in dubbio ma Placuzzi conta di poterli recuperare e schierare regolarmente.
Come successo contro il Corinaldo, anche sabato pomeriggio i ragazzini del Torresavio scenderanno in campo prima della gara, all’intervallo e dopo il triplice fischio, dove si sfideranno davanti ai tifosi bianconeri.