PRE PARTITA: Futsal Cesena – Futsal Todi

Sabato pomeriggio (ore 17) la Futsal Cesena tornerà a giocare in casa al Mini Palazzetto in zona Ippodromo contro gli umbri del Futsal Todi. I bianconeri, reduci dalla sconfitta esterna contro il CUS Ancona, tenteranno davanti al proprio pubblico di centrare la prima vittoria stagionale contro un avversario piuttosto insidioso. Gli avversari della Futsal infatti nell’ultimo turno hanno sconfitto l’Hatria per 4-3 dopo una partita ricca di emozioni: per tre volte in vantaggio e per tre volte recuperati, i perugini sono riusciti a decidere la gara grazie alla rete di Pazzaglia.

Oltre a numerosi elementi dotati di qualità ed esperienza, il Futsal Todi può vantare tra le proprie fila il portiere Barigelli, nazionale italiano dal 2006 al 2013. Barigelli con la Nazionale è sceso in campo ben 62 volte, conquistando il bronzo sia ai mondiali in Thailandia che agli europei in Croazia.

Per la partita di sabato pomeriggio i bianconeri non potranno contare sugli infortunati De Pasquale e Pesaresi, oltre che sul portiere Martini per motivi lavorativi.


Immagine di Ivan Navacchia per Futsal Cesena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.