Sabato pomeriggio alle ore 16:00 al Mini Palazzetto in zona Ippodromo la Futsal Cesena sfiderà l’Hatria nell’ultimo incontro casalingo del 2016. I bianconeri, reduci dalla brillante trasferta di Civitella, in cui hanno battuto la capolista che non aveva mai perso in questo campionato, tenteranno di conquistare tre punti per avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff, che ad oggi dista un solo punto, e per fare un altro passo in avanti verso la salvezza.
Gli avversari dei bianconeri nell’ultimo turno hanno sconfitto in casa 9-3 il Tenax mentre nel recupero della 6^ giornata si sono imposti sul Macerata 5-9 in trasferta. In classifica l’Hatria occupa la decima posizione con 12 punti, cinque in meno della Futsal Cesena, e ad oggi giocherebbe i playout contro i Buldog Lucrezia.
La partita di sabato pomeriggio sarà fondamentale per la squadra allenata da Placuzzi che vorrà chiudere bene il 2016 davanti al proprio pubblico. Non sarà una gara facile perché l’Hatria si è rinforzata nel corso del calciomercato invernale e verrà a Cesena per far punti e per dare continuità alla vittoria di sabato scorso.
Curiosità: l’Hatria è l’unica squadra del girone della Futsal Cesena a non aver ancora pareggiato una partita.
Immagine di Ivan Navacchia per Futsal Cesena