CAMPIONATO – Dopo tre vittorie consecutive la Futsal Cesena affronterà sabato pomeriggio in trasferta (ore 17:00) il Futsal Coba
Non vuole fermarsi la Futsal Cesena, che dopo aver vinto le ultime tre partite consecutivamente (due in campionato e una in Coppa Italia) sabato pomeriggio sarà impegnata in trasferta sul difficile campo del Futsal Coba. Gli avversari dei bianconeri sono certamente una delle favorite alla vittoria finale del campionato e in queste prime giornate hanno conquistato due vittorie, due pareggi ed una sconfitta, per un totale di 8 punti, uno in meno della squadra di Placuzzi che tra l’altro ha anche giocato una gara in meno.
I bianconeri scenderanno nelle Marche consapevoli di non aver nulla da perdere ma nello stesso tempo con la giusta serenità, derivante dalle ultime confortanti prestazioni e dal fatto di aver accumulato 9 punti su 12 in queste prime giornate. La Futsal non potrà contare come di consueto sugli infortunati Kita e Piallini, mentre le presenze di Venturini e Pulini sono fortemente in dubbio, con la decisione definitiva che verrà presa solamente nelle ultime ore che precederanno la gara.
Immagine di Ivan Navacchia per Futsal Cesena