CAMPIONATO – Sabato pomeriggio (ore 15:30) la Futsal Cesena farà visita alla capolista Tenax, che non ha ancora perso una partita
Trascorsa una settimana passata a leccarsi le ferite per la sconfitta di sabato pomeriggio contro i Buldog Lucrezia, la Futsal Cesena è pronta a ripartire e tenterà di farlo contro la miglior squadra, fino ad ora, del girone. Il Tenax Castelfidardo si presenta a questa partita con un bottino di 23 punti, a +7 sul Buldog Lucrezia secondo, grazie alle sette vittorie e ai due pareggi ottenuti. I bianconeri giocheranno in trasferta e tenteranno di mettere fine alla mini striscia di due sconfitte consecutive nonostante la forza dell’avversario, che in casa ha battuto sei squadre pareggiando solamente contro il Futsal Coba.
La band di Placuzzi che giocherà contro il Tenax dovrebbe essere al completo, eccezion fatta per gli infortunati Kita e Piallini ancora sulla via del recupero. La Futsal, che nelle scorse annate si è sempre ben comportata sul campo del Tenax, tenterà dunque di far cadere per la prima volta in campionato gli avversari, i quali non perdendo sabato pomeriggio chiuderebbero il girone d’andata da imbattuti.
Immagine di Ivan Navacchia per Futsal Cesena