PRESTAZIONE INDECOROSA, LA FUTSAL CESENA NON VINCE PIU’!

FUTSAL CESENA – CORINALDO 1-1

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Miura, Piallini, Mordenti, Pulini, Simone, Venturini, Cesetti, Buda, Timpani, Casadei. All.: Placuzzi.

CORINALDO: Pachiega, Bronzini, Giacomini, Balducci A., Balducci E., Bruni, Micci, Rotatori, Mancini, Ricordi, Chiappori, Campolucci. All.: Angeloni.

Arbitri: Ammarano di Nichelino, Scarafia di Casale Monferrato, Levis di Ravenna.

Reti: 1’ pt Rotatori, 7’ st Pulini.

Ammoniti: Venturini, Balducci E., Bruni.

 

CESENA. Prestazione indecorosa della Futsal Cesena, che dopo la batosta rimediata sabato scorso in casa dei Buldog Lucrezia non è riuscita a portare a casa i tre punti contro il Corinaldo, penultimo in classifica con appena 10 mattoncini. La squadra allenata da Placuzzi, evidentemente senza più alcun obiettivo (i play off infatti appaiono gara dopo gara sempre più un miraggio) è scesa in campo senza alcuna cattiveria e voglia di portare a casa il risultato, a differenza di un Corinaldo che, seppur con mezzi tecnici limitati, ha speso tutte le energie sul parquet del Mini Palazzetto. Sono i marchigiani a passare in vantaggio dopo appena un minuto grazie a Rotatori, abilissimo a recuperare palla nella sua metà campo, partire in contropiede e freddare Cassano con un bolide sotto l’incrocio. Il pubblico di Torre del Moro si aspettava una reazione che però arriverà (in parte) solo nel secondo tempo. Al 9′ e al 13′ gli ospiti potrebbero addirittura raddoppiare, ma Micci prima e Bruni poi non riescono a concretizzare. Nel secondo tempo flebile reazione dei padroni di casa, con un Pulini (uno dei pochi a salvarsi quest’oggi) in versione tuttofare: al 1′ colpisce il palo dalla distanza e al 7′ trova il gol del pareggio su assist di Miura. A nulla sono valsi gli sforzi finali, con il portiere ospite che ha negato in un paio di occasioni il gol del vantaggio. Brutta prestazione della Futsal Cesena, che non ha ripagato le attese del pubblico ma soprattutto dell’allenatore, che in settimana aveva chiesto più grinta e voglia di portare a casa la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.