Prima squadra: altre novità sulla rosa

Si continua sulla linea della presentazione ufficiale della rosa della prima squadra. Abbiamo parlato di nuovi volti che indosseranno la maglia bianco nera per la stagione 2018/2019, ma ci sono anche tante riconferme di elementi importanti.

Il primo è Andrea Pesaresi, classe ’98, riconfermato dall’anno scorso che nonostante gli infortuni ha dimostrato di avere delle grandi qualità: “Sono molto felice di essere stato riconfermato a difendere i colori di questa squadra. Il nuovo progetto è pieno di idee e sono convinto che ci porterà molte soddisfazioni. Sono pronto a dare il massimo.

Segue Pesaresi anche Andrea Arangioloni, portiere storico che commenta così la sua riconferma: “Ringrazio la società per la fiducia e non vedo l’ora di iniziare il Campionato per poterla ricambiare. Riguardo le aspettative per la nuova stagione sono quelle di centrare gli obbiettivi  e di migliorarsi sempre”.

Altra riconferma è quella di Alessandro Liistro, classe ’98, giovane ma con un buonissimo minutaggio in serie B: “Da questa nuova stagione mi aspetto grandi cose da me ma soprattutto dalla squadra intera. Cercheremo comunque di arrivare a quei playoff che l’anno scorso abbiamo sfiorato. Daremo tutti quanti al 100% agli allenamenti per dare poi il massimo in campo”.

Parliamo adesso delle new entry, entrambi ragazzi giovanissimi e pronti a dare il massimo: Edoardo Bonetti, classe ’99 arriva dal Forlì toccando già lo scorso anno con parecchie presenze il palcoscenico della serie B. In fase di partenza si aggregherà alla prima squadra e, vista la sua età, darà anche una mano in Under 19 nazionale: “Sono molto contento di essere entrato a far parte di questa squadra, della quale mi hanno colpito molto la serietà e l’organizzazione. Mi aspetto il meglio dalla prossima stagione”.

Altro volto nuovo è quello di Alessandro Spada, classe ’98, arrivato in prestito dall’imolese: “Mi hanno dall’inizio subito convinto: si tratta di una società seria, organizzata e con un passato alle spalle importante. Non vedo l’ora di iniziare e speriamo di raggiungere gli obiettivi prefissati in primis di squadra e successivamente anche quelli personali“.

Ecco altri 5 personaggi che vedremo correre in campo all’apertura della nuova stagione di calcio a 5 cesenate. Prossimamente sveleremo un altro importante volto bianco nero, nel frattempo continuate a seguirci sui nostri social per i video presentazione di tutti i giocatori!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.