Dopo la presentazione del nuovo direttore sportivo, la conferma dello staff tecnico e le prime decisioni in uscita passiamo finalmente alle conferme che riguardano i giocatori della prima squadra che comporranno la rosa a disposizione di mister Vespignani.
Si comincia dall’alto, infatti capitan Simone Pasolini vestirà per la tredicesima stagione la casacca bianconera, il classe ’88 originario di Sant’ Angelo non ha esitato a dare conferma nonostante le non perfette condizioni fisiche che lo hanno limitato nella stagione scorsa e che non lo vedono ancora pronto al 100%, ma sia “Paso” che la società sono fiduciosi nel pieno recupero atletico della storica colonna bianconera!!!
Oltre al capitano, pollice alto anche per Marco Pulini, classe ’94 di Savignano sul Rubicone, all’ottava stagione consecutiva con la maglia bianconera, ha vissuto un annata travagliata quella appena conclusa, ma riparte con tanta voglia e certo di essere pronto al definitivo salto di qualità!
Altra conferma pesante quella di Antonio Cesetti, accordo trovato in 5 minuti con il bomber abruzzese di origine, ma ormai cesenate di adozione, ormai alla soglia dei 400 goals nei campionati nazionali e che ha vinto 4 volte la classifica marcatori cadetta.
Ad Antonio è stato chiesto di essere sempre decisivo e di trasmettere la sua esperienza ventennale nel futsal ai ragazzi più giovani.
Conferma anche per Enrico Zandoli, la grande sorpresa delle ultime due stagioni.
Universale classe 1992, pescato in serie C2 ha dimostrato di essere sempre all’altezza , colonna due stagioni fa della rosa di mister Mascarucci si è confermato a livelli altissimi anche con mister Vespignani. Agonismo, classe e goals pesanti le sue qualità migliori!
A seguire altre notizie sulle ulteriori conferme e poi i nuovi arrivati!!!!