Articolo offerto da:
CESENA- Motori ancora accesi per il pullman guidato dal mitico Teo, da anni ormai autista fisso delle trasferte bianconere, infatti nella serata di questa sera si viaggerà fino a Perugia, al Pala Evangelisti, (inizio ore 21.30) teatro fino a pochi anni fa delle gesta del Perugia calcio a 5 che vinse addirittura uno scudetto quando la società umbra era di proprietà della famiglia Gaucci.
Ora i colori sociali ed il nome di quella gloriosa squadra sono stati adottati da una giovane società del capoluogo umbro che sta disputando un ottimo campionato di serie C trovandosi al comando del proprio girone regionale, contando su di un attacco da quasi 100 gol segnati e sulla migliore difesa del campionato.
Per la Futsal di mister Placuzzi quindi una trasferta a dir poco insidiosa, ma non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta dei quarti di finale di una competizione nazionale.
Dopo la sudata vittoria di sabato in casa contro lo Young Line arriva un altro difficile impegno, mentre a seguire sabato prossimo i bianconeri saranno impegnati in trasferta a Bagnolo, altro avversario storicamente difficile che vorrà rifarsi dopo la sconfitta patita dalla Futsal proprio in occasione della finale di regionale di coppa.
Dall’infermeria sembra essere rientrato l’allarme per le condizioni di capitan Ionetti, dopo l’infortunio patito nel finale di partita di sabato, mentre non sarà disponibile Claudio Cirillo causa impegni lavorativi.
Alessandro Mambelli