QUESTA SERA!!TUTTI AL PALAZZETTO!!

Articolo offerto da:

20131102-103014.jpg

 

CESENA- Turno di campionato infrasettimanale per la Futsal Cesena, che a causa di impegni scolastici della palestra di Via Fausto Coppi ha posticipato a questa sera (inizio ore 21.15) l’ultimo turno del girone di andata,
sempre sul parquet del Mini Palazzetto.
Di fronte un avversario tostissimo quale lo Sporty Ravenna, formazione storica rivale dei bianconeri e che anche quest’anno si sta confermando a livelli di alta classifica.
L’andamento dei ravennati è particolare, sono nello stesso tempo uno dei migliori attacchi ma anche una delle difese più perforate, quindi in questi casi è davvero difficile prevedere uno spartito, anche perchè la rosa giallorossa annovera elementi di spiccato livello tecnico, come Valvieri, Gatti e l’eterno bomber Gerry Graziani.

I ravennati cercano infatti di consolidare una importante posizione in zona playoff, mentre per la Torresavio Futsal è fondamentale mantenere il trend positivo di risultati e tenere nel mirino la capolista Faventia.
Tra i ranghi dei cesenati ancora dubbi notevoli sulle condizioni di Pasolini e Franceschini, quindi la situazione restringe un pochino la rosa dalla quale deve attingere Davide Placuzzi, considerando anche la squalifica di Gatta.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.